Ritorna in presenza la fiera alimentare più importante al mondo. E noi ci saremo.
Sabato 9 ottobre è una data che nei nostri calendari è cerchiata da un po’ di mesi. Marcata in rosso come ogni evento importante merita. Perché Anuga è per noi l’evento per eccellenza.
I numeri della scorsa edizione (ottobre 2019) parlano chiaro: 7.590 espositori e 170.000 visitatori provenienti da ogni parte del mondo! Due numeri che certificano Anuga come la principale manifestazione per il Food&Beverage a livello globale.
Noi stiamo lavorando a una realizzazione personalizzata del nostro stand (Hall 4.1 Booth A78, ti aspettiamo!) che otterremo in collaborazione con Il Buon Gusto Italiano, la rete di cui facciamo parte con orgoglio. A fianco dei nostri pannelli, non mancheranno gadget e, ovviamente, i nostri prodotti. In particolare, vi presenteremo i piatti pronti Bella Vita, il meglio della nostra offerta funghi e non solo.
Infatti, vi proporremo la nostra nuova Linea 100, celebrativa del nostro centenario, i cui festeggiamenti inizieranno proprio a Colonia.
Anuga è una fiera a cui prendiamo parte da varie edizioni e rappresenta la città che collega il nostro agire locale con la dimensione internazionale della nostra azienda.
Come espositori, riconosciamo nella fiera di Anuga dei vantaggi essenziali:
- luogo d’incontro dal respiro globale
- numerose opportunità di partecipazione
- contatti chiave
- copertura mediatica
Quali, invece, i vantaggi che potete trovare voi nel frequentare le vie di Anuga?
- come noi, potrete godere di un luogo d’incontro fortemente globalizzato
- godere di una panoramica completa del mercato alimentare
- trovare ispirazioni, avere impulsi nelle vostre scelte d’acquisizione
- possibilità di partecipare a un evento unico
- costruire reti internazionali
Serve altro? Per noi no! Ti manca solo prenotarti e venirci a incontrare.
Finalmente ci siamo: Anuga 2021.